Puoi crearla facilmente con Windows Movie Maker (incluso in Windows Xp), e visualizzarla con Windows Media Player, visto che di default si salva in .wmv.
Spero di aver capito bene la domanda.
Io non faccio mai di queste cose e l'unica volta in cui ho dovuto, ho usato il Movie Maker (l'unico che avevo, e nemmeno lo sapevo) e mi è venuto semplicissimo.
Ma è inutile che ti spieghi, basta che lo apri e te ne accorgi (ti parte il wizard).
Se poi conosci/ti consigliano un altro programma, ma non sai usarlo, puoi sempre cercare una guida relativa allo stesso programma su qualunque motore di ricerca.
Comment