Presentazione con media player

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • [SuNrIsE]
    nuova......
    • 13/06/07
    • 3554

    #1

    Presentazione con media player

    vorrei fare una presentazione di immagini con media player, musica e testo...
    sapete dirmi come si fa?
    Le persone non cambiano, si rivelano
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2
    Puoi crearla facilmente con Windows Movie Maker (incluso in Windows Xp), e visualizzarla con Windows Media Player, visto che di default si salva in .wmv.
    Spero di aver capito bene la domanda.
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • [SuNrIsE]
      nuova......
      • 13/06/07
      • 3554

      #3
      si solo che non so proprio come si fa a prescindere dal programma che si deve usare
      Le persone non cambiano, si rivelano

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        Io non faccio mai di queste cose e l'unica volta in cui ho dovuto, ho usato il Movie Maker (l'unico che avevo, e nemmeno lo sapevo) e mi è venuto semplicissimo.
        Ma è inutile che ti spieghi, basta che lo apri e te ne accorgi (ti parte il wizard).

        Se poi conosci/ti consigliano un altro programma, ma non sai usarlo, puoi sempre cercare una guida relativa allo stesso programma su qualunque motore di ricerca.
        Last edited by Grudge; 20-09-2007, 12:54.
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • [SuNrIsE]
          nuova......
          • 13/06/07
          • 3554

          #5
          grazie
          provero' col movie maker
          Le persone non cambiano, si rivelano

          Comment

          • Willy
            Opinionista
            • 23/12/06
            • 65

            #6
            un programma molto semplice e estremamente divertente
            Quando tu guarderai il cielo, la notte,visto che io abiter

            Comment

            • Kam
              Opinionista
              • 22/10/07
              • 36

              #7
              io uso video impression
              Il modo facile

              http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=ture

              Comment

              • [SuNrIsE]
                nuova......
                • 13/06/07
                • 3554

                #8
                segno tutto quando mi arriva il pc ci provo
                Le persone non cambiano, si rivelano

                Comment

                Working...