Avrei bisogno del Vostro aiuto!
Vorrei fare un calcolo e precisamente:
Cella A3-B3 e il resto diviso ancora A3 (La formula la inserisco in C3).
Sto diventando scema... il primo passo ok, ma per fare il secondo, sono costretta a spostarmi nella colonna accanto (D3) e fare un ulteriore passaggio. Io vorrei la formula completa da inserire in una cella soltanto... e non riesco pi
Vorrei fare un calcolo e precisamente:
Cella A3-B3 e il resto diviso ancora A3 (La formula la inserisco in C3).
Sto diventando scema... il primo passo ok, ma per fare il secondo, sono costretta a spostarmi nella colonna accanto (D3) e fare un ulteriore passaggio. Io vorrei la formula completa da inserire in una cella soltanto... e non riesco pi

Comment