Salve a tutti,sono nuovo e mi presento mi chiamo luca.
Mi chiedevo se qualcuno sa collegare un Home Theater al pc
due dati:l' Home Theater vede un hard disk esterno se formattato in fat 32 e li di solito metto i film cosi da non doverli masterizzare,ma per esigenze, avrei bisogno che veda una cartella, o una partizione del pc, come se il pc non fosse altro che un hard disk o una penna usb.
Grazie per qualunque risp e a presto
Mi chiedevo se qualcuno sa collegare un Home Theater al pc
due dati:l' Home Theater vede un hard disk esterno se formattato in fat 32 e li di solito metto i film cosi da non doverli masterizzare,ma per esigenze, avrei bisogno che veda una cartella, o una partizione del pc, come se il pc non fosse altro che un hard disk o una penna usb.
Grazie per qualunque risp e a presto

Comment