[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"][COLOR="RoyalBlue"]Panasonic TZ3 o Ricoh Caplio R7???
Sono di fronte a un dilemma che mi porto dietro ormai da qualche giorno... Quale scegliere tra queste due belle fotocamere? La panasoic con lenti LEICA (le migliori al mondo!) O la Ricoh con un bell'obiettivo, prestazioni eccezionali e tascabile?
Vorrei sapere insomma se queste lenti (LEICA) fanno veramente la differenza rispetto a quelle della Ricoh.
Oppure se c'
Sono di fronte a un dilemma che mi porto dietro ormai da qualche giorno... Quale scegliere tra queste due belle fotocamere? La panasoic con lenti LEICA (le migliori al mondo!) O la Ricoh con un bell'obiettivo, prestazioni eccezionali e tascabile?
Vorrei sapere insomma se queste lenti (LEICA) fanno veramente la differenza rispetto a quelle della Ricoh.
Oppure se c'