posta elettronica

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Idaea

    #1

    posta elettronica

    Scusate, non riesco a leggere la posta elettronica...
    mi da "nome utente o password errata" eppure fino a ieri funzionava.
    Cosa pu
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #2
    verifica i pop di entrata uscita se sono ancora corretti da strumenti account propriet
    Mototopo

    Comment

    • Idaea

      #3
      Lo vedo da tele2... ma non funziona.

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #4
        Scusami idaea, fra poco vado a casa e a casa il pc
        Mototopo

        Comment

        • Idaea

          #5
          Avevi ragione, grazie, ce l'ho fatta!

          Comment

          Working...