adsl........cosa scegliere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corrado
    Opinionista
    • 20/10/07
    • 1

    #1

    adsl........cosa scegliere

    ciao a tutti,
    volevo un aiuto su quale gestore scegliere per attivare una linea adsl in quanto non ho una linea telefonica e molti gestori parlano dell'attivazione per chi
  • AxelTexasRanger

    #2
    Libero....

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #3
      io mi trovo benissimo con fastweb. Se vai sul sito ed inserisci il tuo indirizzo, il sistema ti dice se il tuo palazzo
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • diefolle
        Banned
        • 20/09/07
        • 59

        #4
        Tiscali fino al 25 ottobre fa offerte che ti danno attivazione gratuita etc.

        Comment

        • AxelTexasRanger

          #5
          Originariamente Scritto da diefolle Visualizza Messaggio
          Tiscali fino al 25 ottobre fa offerte che ti danno attivazione gratuita etc.
          lui non vuole una linea telefonica...se lo fa anche la tiscali non lo so,che io sappia il migliore senza linea è libero però
          Last edited by Ospite; 23-10-2007, 09:32.

          Comment

          • diefolle
            Banned
            • 20/09/07
            • 59

            #6
            lo fa anche la tiscali. le migliori senza linea sono le NGI.

            Comment

            Working...