ciao a tutti,
volevo un aiuto su quale gestore scegliere per attivare una linea adsl in quanto non ho una linea telefonica e molti gestori parlano dell'attivazione per chi
volevo un aiuto su quale gestore scegliere per attivare una linea adsl in quanto non ho una linea telefonica e molti gestori parlano dell'attivazione per chi

Comment