Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta al Forum......sono arrabbiata, demotivata, stufa per come siamo costretti ogni giorno a muoverci e a comportarci dal momento in cui usciamo di casa.
Quasi una settimana fa, mio marito
Quasi una settimana fa, mio marito


Comment