aiuto MAC: come aprire file .mpkg

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bass playeR
    Opinionista
    • 31/10/05
    • 715

    #1

    aiuto MAC: come aprire file .mpkg

    salve a tutti,
    avrei urgente bisogno di sapere come fare ad aprire i file di estensione .mpk .mpkg
    grazie fin d'ora per l'aiuto
    [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
    Hoegaarden
    [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2
    si dovrebbe aprire da solo, altrimenti usa l'installer (applicazioni>utility)
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • Bass playeR
      Opinionista
      • 31/10/05
      • 715

      #3
      Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
      si dovrebbe aprire da solo, altrimenti usa l'installer (applicazioni>utility)
      hmmm...ancora problems...il file in pkg in questione mi appare con la solita icona di un foglio bianco con l'orecchitta, al che non faccio altro che cliccare col destro e fare "apri con" vado su applicazioni-utility ma non c'
      [CENTER]BELGISH BEER - BIERE BELGE
      Hoegaarden
      [SIZE="2"][SIZE="1"]Witbier - Bi

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        I .pkg sono file autoinstallanti, diciamo. Si aprono con Installer, che trovi nella cartella Utility sotto Programmi, come ha ben dello Elo.
        Per
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        Working...