Ho visto che un mio amico, nell'usare msn, durante le conversazioni, se scrive pi
conversazione msn?
Collapse
X
-
-
o_OOriginariamente Scritto da Jonny_Walker Visualizza MessaggioFormatta
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Evil, lo sai meglio di me... non c'è ormai più speranza per nessuno... siamo tutti destinati a formattare...[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
[QUOTE=Jonny_Walker;776763]Evil, lo sai meglio di me... non c'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment

Comment