Io non ci capisco nulla del PC.L'ho formattato neanche 4 mesi fa e da ieri ha iniziato a darmi problemi.
Si bloccano in continuazione le pagine di Internet Explorer e per chiuderlo devo forzare.
Ora, oggi ho utilizzato CDCleaner (che uso una volta a settimana) ed era tutto ok, poi SpyBot, ma anche qui tutto ok.
Avevo installato Spyke e l'ho tolto (ma non


Comment