Problemi col PC - che diavolo ha?????

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #1

    Problemi col PC - che diavolo ha?????

    Io non ci capisco nulla del PC.
    L'ho formattato neanche 4 mesi fa e da ieri ha iniziato a darmi problemi.
    Si bloccano in continuazione le pagine di Internet Explorer e per chiuderlo devo forzare.
    Ora, oggi ho utilizzato CDCleaner (che uso una volta a settimana) ed era tutto ok, poi SpyBot, ma anche qui tutto ok.
    Avevo installato Spyke e l'ho tolto (ma non
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #2
    non so perché ti vada lento, ma quella voce di AVG non è un problema, a me ne compaiono tre, significa che i files di libreria sono stati modificati (programmi recentemente installati, aggiornamenti).
    Se ti da noia, clicca col destro sull'icona AVG (system tray, basso dx) e scegli "test center", poi "tests", quindi "scan system areas"; qui accetta i cambiamenti e al prossimo riavvio sei a posto
    Last edited by Grudge; 23-11-2007, 00:28.
    Mother, did it need to be so high?

    Comment

    • Grey Fox
      oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
      • 29/09/04
      • 10315

      #3
      MOZILLA FIREFOX
      Last edited by Grey Fox; 22-11-2007, 22:05.
      Admin vicario

      [size=1]non esisto pi

      Comment

      • marzietta

        #4
        mai e poi mai!

        dunque, ho fatto ci

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          edit
          Last edited by Grudge; 23-11-2007, 12:31. Motivo: che domande! asd
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • Grey Fox
            oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
            • 29/09/04
            • 10315

            #6
            [QUOTE=marzietta;779451]mai e poi mai!

            dunque, ho fatto ci
            Admin vicario

            [size=1]non esisto pi

            Comment

            • marzietta

              #7


              e comunque, per la cronaca, prima della formattazione di luglio, avevo lo stesso problema. IE andava a due allora e non caricava le pagine o si bloccava.
              Ho instllato Mozilla, e anche Nestcape, ma in ambedue i casi si era presentato lo stesso problema.
              Non so, credo che sia porprio un problema di PC.

              Posso pure provare, tanto per vedere se questa volta

              Comment

              • Dutch
                Opinionista
                • 20/04/07
                • 2497

                #8
                il file c:\windows\system32\drivers\etc\hosts cosa contiene?
                E' facile che sia stato modificato da virus/spyware.

                Comment

                Working...