Google:L'opzione 'mi sento fortunato'

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ralf081
    Opinionista
    • 05/08/06
    • 515

    #1

    Google:L'opzione 'mi sento fortunato'

    ...e fa perdere parecchi dollari!

    WASHINGTON - Chi fra di voi utilizza pi
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'
  • ralf081
    Opinionista
    • 05/08/06
    • 515

    #2
    Personalmente utilizzo questa 'opzione' e mi trovo bene,devo dire.
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

    Comment

    • salentinodoc
      Opinionista
      • 24/11/07
      • 21

      #3
      nonostante usi moltissimo google mai usata
      [SIZE="2"][B][url]www.meteoterradotranto.net[/url][/B][/SIZE]
      [B][COLOR="Red"]METEO FOTO E WEBCAM LE TUE VACANZE NEL SALENTO [/COLOR][/B]

      Comment

      • Acquerapide

        #4
        Chi usa Firefox se ne fa poco di questa opzione perch
        Last edited by Ospite; 25-11-2007, 11:04.

        Comment

        • Erfo
          Solo Ferrari, solo Schumi
          • 16/05/06
          • 6949

          #5
          Non clicco mai su questo bottone, e comunque quando faccio una ricerca mi fermo sempre alle prime tre pagine...
          E poi come dice Acque con Firefox basta digitare la parola nella toolbar ed il gioco è fatto!

          Comunque da oggi in poi utilizzerò questo bottone

          edit, si vede che non lo avevo mai utilizzato...Non sapevo che basta scrivere una parola, il motore di ricerca ti porta direttamente dentro il sito...uau
          Last edited by Erfo; 25-11-2007, 11:19.
          Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
          ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

          [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

          Comment

          • apostolozeno

            #6
            non la uso mai. Mi piace scegliere.

            Comment

            Working...