ma secondo voi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuffy
    Opinionista
    • 31/10/06
    • 28

    #1

    ma secondo voi

    ciao a tutti, secondo voi
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    che gestore hai???
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • rubyn
      gianvito.it
      • 12/07/07
      • 3821

      #3
      ti consiglio di cambiare i server dns e di usare quelli di opendns (cercali con google).
      Li puoi cambiare andando nelle impostazioni di rete, impostazioni tcp ip, imposta server dns manualmente e li inserisci.
      Moderatore Debate Square

      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
      qualcuno lo conoscer

      Comment

      • fuffy
        Opinionista
        • 31/10/06
        • 28

        #4
        scusa l'ignoranza...ma dove trovo le impostazioni di rete?

        Comment

        • rubyn
          gianvito.it
          • 12/07/07
          • 3821

          #5
          start
          pannello di controllo
          connessioni di rete
          clicca col destro sulla connessione di rete e vai in proprietà
          dal menu' a scorrimento seleziona impostazioni TCP/IP e fai proprietà (o avanzate, non ricordo bene).

          Hey, se sei dietro un router tutte queste impostazioni potrebbero essere impostate nel router e non in windows. In quel caso non posso aiutarti perchè dovrei avere il router davanti.
          Moderatore Debate Square

          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
          qualcuno lo conoscer

          Comment

          Working...