Dell online

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #1

    Dell online

    Siccome ho intenzione di mettere a posto la mia scrivania, e soprattutto di facilitarmi la vita con i vari fili/cavi/connettori che escono dal mio attuale portatile, voglio cambiare pc.

    Volevo buttarmi su un dell, data la possibilita' di personalizzarli e soprattutto data la disponibilita' di docking station e accessori simili che offre questo sito.

    Solo che, a parte quelli riguardanti portatili di fascia bassa per applicazioni aziendali, non ho avuto pareri..

    Voi avete mai avuto a che fare con dell, cosa ne pensate?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #2
    no, mai.
    però sono più o meno nella medesima situazione.
    ho letto in giro che ci mettono parecchio prima di farti arrivare a casa i loro prodotti.
    però, in teoria, la loro assistenza è ottima.
    la docking station non è mica una prerogativa solo della Dell, credo.

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #3
      No no, pero' almeno prendo tutto della stessa linea (inspiron) e sono piu' comodo.

      Piu' che altro, mi interessa sapere la dotazione cd, dato che pasticcio spesso mi piacerebbe avere dei cd di ripristino - che sembrano (stando al sito) non esserci.
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        No, infatti, la docking station la fa anche l'ibm (che fa cagare) tanto per dirne una. Sulla Dell non mi sbilancio, non avendo mai provato di prima mano prodotti di questa casa, ma a quanto ho sentito non
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #5
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          No no, pero' almeno prendo tutto della stessa linea (inspiron) e sono piu' comodo.

          Piu' che altro, mi interessa sapere la dotazione cd, dato che pasticcio spesso mi piacerebbe avere dei cd di ripristino - che sembrano (stando al sito) non esserci.
          La nuova moda
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            [QUOTE=The Evil Twin;793572]No, infatti, la docking station la fa anche l'ibm (che fa cagare) tanto per dirne una. Sulla Dell non mi sbilancio, non avendo mai provato di prima mano prodotti di questa casa, ma a quanto ho sentito non
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
              No no, niente Packard-Bell. Solitamente prendo Asus o HP, ma stavolta volevo tentare con una soluzione personalizzata dell. La docking di dell sembra carina, poi sai.. non potendole toccare con mano non puoi giudicare. Vendono solo su internet.



              Temevo
              Se poi ti decidi fammi sapere che sono curioso, ti ripeto, esperienze dirette con Dell non ne ho.
              Il cd....ebeh, costa meno se fai tutto tu e credo che ormai facciano quasi tutti cos
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #8
                Off-topic!
                gli "alza notebook" per la dissipazione del calore sono supporti realmente utili o sono solo delle boiate?

                Comment

                • The Evil Twin
                  Pessimo Elemento
                  • 25/08/06
                  • 14889

                  #9
                  Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                  Off-topic!
                  gli "alza notebook" per la dissipazione del calore sono supporti realmente utili o sono solo delle boiate?
                  Li trovo comodi, se fatti bene, per eventuali tendiniti e dolori al collo dovuti alla posizione.
                  Per dissipare calore, secondo me, sono inutili.
                  [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #10
                    [QUOTE=The Evil Twin;793613]Se poi ti decidi fammi sapere che sono curioso, ti ripeto, esperienze dirette con Dell non ne ho.
                    Il cd....ebeh, costa meno se fai tutto tu e credo che ormai facciano quasi tutti cos
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • sagittario78
                      *
                      • 12/05/06
                      • 10995

                      #11
                      Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                      Per dissipare calore, secondo me, sono inutili.
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Temevo

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        Una volta ti davano i cd col sistema operativo (quindi non un disco di ripristino) e mi trovavo meglio. Mi hanno sempre fatto schifo le configurazioni di fabbrica, quindi formattavo tutto e ripartivo come piaceva a me.

                        Vediamo un po', sono piuttosto curioso pure io e ti faro' sapere. Devo prima trovare qualcuno a cui vendere il mio pero'..
                        Che cos'
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • rubyn
                          gianvito.it
                          • 12/07/07
                          • 3821

                          #13
                          Beh ti posso dire che per quanto ne so i migliori sono i Toshiba. Comunque se vuoi comprare un portatile la mossa giusta è aspettare qualche offerta dai vari trony, expert, unieuro, euronics etc.
                          A volte mettono dei prezzi davvero sottocosto e risparmi fino al 50%.
                          Cmq dell è rinomata per la sua economicità non per la sua qualità quindi pensaci bene.
                          Inoltre quando provai ad acquistare sul sito della dell anche se mi dicevano per esempio che veniva 500 euro, quando andavo a fare l'ordine uscivano magicamente altri 100 euro.... dacci un occhio.
                          Moderatore Debate Square

                          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                          qualcuno lo conoscer

                          Comment

                          • Boyakki
                            *
                            • 01/05/06
                            • 1740

                            #14
                            Io ho comprato un dell Ispiron 1720 a luglio. Personalizzato e tutto ci hanno messo 3 settimane a mandarmelo (per 1 disguido hanno perso 1 settimana). Spero di non dover mai provare l'assistenza, per ora va che è una bellezza nonostante Vista. Prezzo equo se bombardi il commerciale di mail ti fanno degli sconti assurdi.
                            Un mio amico ha preso il nuovo XPS 1730. Prodotto nuovissimogrossissimotuttissimo ci hanno messo 2 mesi a mandarglielo e glielo hanno mandato rotto. Adesso gira un po' si e un po' no. Il che vuol dire che il controllo uno per uno non è vero che lo fanno. Però bombardando il commerciale ha avuto 600 euro di sconto, cioè più del 20%, (prima del casino dei due mesi e della rottura) e circa ottanta euro di accessori gratis. Ho assistito ad una lungalunga sessione di assistenza tecnica e sono bravi e disponibili (almeno quello).
                            Last edited by Boyakki; 14-12-2007, 21:55.
                            [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #15
                              Un mio collega tempo fa aveva preso un Dell, e aveva avuto lo stesso problema dell'amico di Boyakki, il pc era arrivato danneggiato. Ci han messo quasi 3 mesi per fargliene avere uno intero.
                              E, ma sono voci riferite, anche l'assistenza non
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              Working...