Ieri ho deciso di cambiare antivirus, cos
[Avast!] work.exe all'avvio
Collapse
X
-
Sono due o tre anni che utilizzo avast su qualsiasi pc mi capiti sottomano, non mi si e' mai presentato questo problema.
Puo' esserti utile? THESIS WORK.EXE, Spyware Remove"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
-
Dalle mie parti si dice "piciu".Originariamente Scritto da EloDron Visualizza MessaggioHo la pro e ho dovuto craccarlo, ma ora che lo so, richiedo la licenza, grazie.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment

Avast! ora vuole il numero di licenza, ma vaff...
Comment