volevo scaricare il film delle winks,giuro
, mi si è scaricato un firmato porno..solo che mi si è aperta una finestra per l'acquisizione della licenza ho chiuso la finestra me se ne aperta un'altra con scritto..hai acquisito la licenza ecc...cosa è successo non ho letto altro perchè ho chiuso tutto...?
Che me lo ritrovo in bolletta??
, mi si è scaricato un firmato porno..solo che mi si è aperta una finestra per l'acquisizione della licenza ho chiuso la finestra me se ne aperta un'altra con scritto..hai acquisito la licenza ecc...cosa è successo non ho letto altro perchè ho chiuso tutto...?Che me lo ritrovo in bolletta??

)
Comment