ciao a tutti!
mappe navigatore garmin
Collapse
X
-
Pagando immagino sia possibile scaricarle dal sito ufficiale. No?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
-
Strano. Il garmin usa le SD vero?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=sugar82;810852]si che io nn ho.....ma a quanto pare il garmin nn'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Comment
-
Comment
-

E' il sito della Garmin.
Ti allego sotto uno screenshot, magari ti capisci eh?
Come vedi, in basso a destra c'File AllegatiMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment

Comment