ADSM della 3

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Picasso
    Opinionista
    • 11/07/06
    • 416

    #1

    ADSM della 3

    Qualcuno sa qualcosa su questa offerta della 3 per navigare con l'ADSM Modem USB su rete HSDPA?
    Da problemi? L'offerta
    Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.
  • emilietta
    Opinionista
    • 15/01/08
    • 27

    #2
    io non ne so niente ma mi stavo interessando anche io a servizi per navigare sul cell...anzi leggere la posta! vorrei solo questo e sto vedendo con vodafone...mi piace di pi

    Comment

    Working...