Sono prossimo all'acquisto di una nuova scheda video,perch
Scheda Video nuova
Collapse
X
-
-
Io, al momento, sto puntando questa: ATI HD3870 512MB GDDR4 PCI-E SAPPHIRE
Siamo intorno ai 200 euro.
Va bene anche quella che hai visto tu, eh...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Bhè ma il fatto è che io col pc ci gioco molto poco,cioè magari faccio qualche giochetto cosi,ma lo uso principalmente per lavoro..200€ son troppi per ora,ho visto un bel monitor da 22" Wide a 300€,quindi non mi pare il caso di spendere cosi tanto per una scheda video che probabilmente non sfrutterei neanche al 50%..Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioIo, al momento, sto puntando questa: ATI HD3870 512MB GDDR4 PCI-E SAPPHIRE
Siamo intorno ai 200 euro.
Va bene anche quella che hai visto tu, eh...è solo che Vista è esoso di suo e se usi il pc anche per giocare...
senti un'altra cosa,ti posso aggiungere su msn(se ce l'hai) perchè ho un problema con la periferica audio che mi sta facendo impazzire,magari mi puoi dare una mano...[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-

Comment