Nokia E61 e vodafone mail. bella coppia!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lisa&lisa
    Opinionista
    • 29/01/08
    • 22

    #1

    Nokia E61 e vodafone mail. bella coppia!

    ragazzi ci sono quasi. Nonostante mi sia stato detto che con il black berry vado sul sicuro ho deciso di attivare vodafone mail sul mio prossimo cellulare. Prender
  • lisa&lisa
    Opinionista
    • 29/01/08
    • 22

    #2
    iuuuu

    c'

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #3
      certo che c'è qualcuno, ma che vuoi che ti si dica?
      non hai fatto nessuna domanda, né sembri avere dubbi
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • lisa&lisa
        Opinionista
        • 29/01/08
        • 22

        #4
        ???

        bisogna avere dei dubbi per confronrasi su qualcosa? va bene forse dovevo porre la domanda CHE NE PENSATE...sia del telefono che del'offerta vodafone mail?

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          Io ho l'E65 e mi ci trovo da dio,ci navigo anche..
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • lisa&lisa
            Opinionista
            • 29/01/08
            • 22

            #6
            E61....e65

            e leggi anche le email? come?

            Comment

            • lauretta12
              Opinionista
              • 28/01/08
              • 8

              #7
              Io ho n70 e quando non sono a casa come adesso anche io navigo con questo..velocissimo e posso mandare e ricevere mail..vi assicuro che funziona davvero bene..

              Comment

              • lisa&lisa
                Opinionista
                • 29/01/08
                • 22

                #8
                sempre un nokia giusto? lauretta e per le e mail come fai? non

                Comment

                • lauretta12
                  Opinionista
                  • 28/01/08
                  • 8

                  #9
                  [QUOTE=lisa&lisa;818206]sempre un nokia giusto? lauretta e per le e mail come fai? non

                  Comment

                  • lisa&lisa
                    Opinionista
                    • 29/01/08
                    • 22

                    #10
                    ma usi tutti e due i gstori per la posta? sono convenienti?

                    Comment

                    • violett@
                      Opinionista
                      • 31/01/08
                      • 3

                      #11
                      io ho vodafone mail che uso con il mio E70, e vado serena...

                      Comment

                      • emilietta
                        Opinionista
                        • 15/01/08
                        • 27

                        #12
                        anche a livello di costi

                        Comment

                        • lisa&lisa
                          Opinionista
                          • 29/01/08
                          • 22

                          #13
                          non so bene gli altri gestori ma Vodafone Mail, a parte i primi due mesi che sono GRATIS, poi sono solo 9 euro al mese. buono no? per questo vorrei attivarlo. poi violett@ ce lo conferma. l'unico cosa che non so, quindi violett@ illuminaci, l'attivazione è veloce e immediata?

                          Comment

                          • Sniper
                            Opinionista
                            • 01/10/04
                            • 6641

                            #14
                            Originariamente Scritto da lisa&lisa Visualizza Messaggio
                            e leggi anche le email? come?
                            Mi collego con il browser sul server del mio gestore email e controllo la posta..
                            oppure posso configurare lo smartphone per scaricarlo direttamente sul cell,ma trovo migliore la prima solutione...
                            [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                            Comment

                            • lisa&lisa
                              Opinionista
                              • 29/01/08
                              • 22

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
                              Mi collego con il browser sul server del mio gestore email e controllo la posta..
                              oppure posso configurare lo smartphone per scaricarlo direttamente sul cell,ma trovo migliore la prima solutione...
                              se non sono indiscreta..quale

                              Comment

                              Working...