la fine di un regalo. consigliate

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lisa&lisa
    Opinionista
    • 29/01/08
    • 22

    #1

    la fine di un regalo. consigliate

    ho ricevuto per premio il black berry.
    il mio capo mi ha fatto una sorpresa. pensando di farmi felice.
    ma io ho gi
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #2
    Parlaci della tua relazione con il tuo capo.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #3
      psicovampiro
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • cinziatitti
        Gallina vecchia
        • 16/11/07
        • 1974

        #4
        Originariamente Scritto da lisa&lisa Visualizza Messaggio
        ho ricevuto per premio il black berry.
        il mio capo mi ha fatto una sorpresa. pensando di farmi felice.
        ma io ho già la mia posta sul telefono perché ho attivato vodafone mail. va benissimo e non voglio il black berry. che faccio lo tengo e lo rivendo? o lo tengo e aspetto che la promozione vodafone mail finisca e poi uso il black berry. perché voda mail è gratis i primi due mesi...per chi non lo sapesse...mica sono pazza!) che dite?
        Ti è andata meglio che a me.....lo scorso anno l'azienda per cui lavoro mi regalò il tvfonino di 3...mai attivato...c'è un oggetto più inutile al mondo??
        Oltretutto essendo brandizzato non lo si può usare con sim di altri gestori...
        [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

        Comment

        • lisa&lisa
          Opinionista
          • 29/01/08
          • 22

          #5
          no! No! nesuna relazione con il capo...il capo vuoi solo farmi lavorare a cottimo. insomma che devo fare? secondo voi lascio la mia vodafone mail per il black berry??? e tu cinzia che c'hai fatto con il 3??

          Comment

          • lisa&lisa
            Opinionista
            • 29/01/08
            • 22

            #6
            il capo mi chiede tutto contento come va il tuo nuovo telefono? ancora sto mediando dicendo che non ho lascheda al momento. tanto lui non importa io le email del lavoro le vedo lo stesso con vodafone mail. e se fingessi un furto????

            Comment

            • cinziatitti
              Gallina vecchia
              • 16/11/07
              • 1974

              #7
              Originariamente Scritto da lisa&lisa Visualizza Messaggio
              e tu cinzia che c'hai fatto con il 3??
              E' dentro ad un mobile ad occupare spazio prezioso con la sua inutilit
              [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

              Comment

              Working...