In auto con la mela

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    In auto con la mela

    Ormai il numero di appassionti di lettori mp3
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    gn

    io m'ero informato sull'iTrip, ovvero il trasmettitore fm.

    tizio dell'apple store di milano: "eh, al nord non vale la pena. le frequenze sono tutte occupate dalle radio locali o nazionali. o da radio maria"

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Si...

      Eh, Radio Maria capitalizza ogni minima frequenza libera....
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • ilMaltese
        Opinionista
        • 04/07/05
        • 126

        #4
        salve ragazzi, domanda: nessuno di voi ha pensato ad installare un piccolo "ampli" in macchina, anche al posto dell'autoradio, volendo (tanto la mia
        "Credi in te stesso!" Babbo Natale

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Dovresti fare un giro da un elettrauto e controllare se per il modello della tua autoradio esiste un amplifictore compatibile in commercio, o se te lo pu
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Speed_399
            AMD Addicted
            • 11/01/05
            • 247

            #6
            Si collega alla presa dell'autoradio a cui andrebbe collegato il caricatore cd, per
            Last edited by Speed_399; 23-08-2005, 01:17.

            Comment

            Working...