movie maker mi si impalla, quale altro programma posso usare x tagliare una parte di un film?
inoltre, se dispongo di sottotitoli di un film, come faccio ad inserirli nel mio film in .avi?
inoltre, se dispongo di sottotitoli di un film, come faccio ad inserirli nel mio film in .avi?
Comment