Non sapevo proprio dove aprire questa discussione, diciamo che questa sezione dovrebbe essere quella che più si avvicina.
Ho terminato da pochi giorni di dipingere casa nuova dove, a brevissimo, andrò ad abitare. Soliti problemi stress a gogo, lavoro quotidiano ecc...
Mi sono accorto di avere fatto una cazzata, almeno così mi hanno detto.
Ho dipinto il bagno, prima di un colore e poi l'ho cambiato perché non mi piaceva. Per tutto il resto della casa cucina esclusa, ho usato vernici lavabili, pratiche e poco più costose di quelle "traspiranti".
Anche in bagno, purtroppo, la prima mano l'ho data con una vernice lavabile, ma mi è stato poi detto non essere adatta per quella stanza. Non intuendo il potenziale della cappellata che avevo fatto, ho semplicemente ridipinto il nuovo colore con una vernice traspirante, ma la base sotto è rimasta lavabile.
Mi hanno detto che questa vernice comincerà a sbollare entro un anno, costringendomi a ridipingere tutto.
Che voi sappiate, è vera e inevitabile questa cosa?
Non ho voglia di grattare la vernice e ridipingere un'altra volta, ditemi che non è così tragica
Ho terminato da pochi giorni di dipingere casa nuova dove, a brevissimo, andrò ad abitare. Soliti problemi stress a gogo, lavoro quotidiano ecc...
Mi sono accorto di avere fatto una cazzata, almeno così mi hanno detto.
Ho dipinto il bagno, prima di un colore e poi l'ho cambiato perché non mi piaceva. Per tutto il resto della casa cucina esclusa, ho usato vernici lavabili, pratiche e poco più costose di quelle "traspiranti".
Anche in bagno, purtroppo, la prima mano l'ho data con una vernice lavabile, ma mi è stato poi detto non essere adatta per quella stanza. Non intuendo il potenziale della cappellata che avevo fatto, ho semplicemente ridipinto il nuovo colore con una vernice traspirante, ma la base sotto è rimasta lavabile.
Mi hanno detto che questa vernice comincerà a sbollare entro un anno, costringendomi a ridipingere tutto.
Che voi sappiate, è vera e inevitabile questa cosa?
Non ho voglia di grattare la vernice e ridipingere un'altra volta, ditemi che non è così tragica


Comment