problema pc??

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiffany
    ماورا
    • 03/11/06
    • 4406

    #1

    problema pc??

    all'improvviso alcune pagine non mi si caricano pi
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
  • Nuvolosa

    #2
    Tiffy non saprei però hai dei virus. Mi arrivavano dei link a dei siti dal tuo account msn senza che tu fossi collegata, ricordi? Mi avevi risposto che non ti interessa e che non ti danno fastidio...

    Comment

    • tiffany
      ماورا
      • 03/11/06
      • 4406

      #3
      [QUOTE=Nuvolosa;870239]Tiffy non saprei per
      Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
      [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        Allora meglio attendere il parere degli esperti

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
          Allora meglio attendere il parere degli esperti
          brava la furbetta, ora non posta nessuno

          aspettando il parere degli esperti, andiamo con la risposta standard? andiamo con la risposta standard.
          hai dei programmi anti-malware? fai qualche scansione
          e fai anche qualche scansione online ( http://www.p2pforum.it/forum/showthr...841#post168841 )
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • tiffany
            ماورا
            • 03/11/06
            • 4406

            #6
            Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
            brava la furbetta, ora non posta nessuno

            aspettando il parere degli esperti, andiamo con la risposta standard? andiamo con la risposta standard.
            hai dei programmi anti-malware? fai qualche scansione
            e fai anche qualche scansione online ( http://www.p2pforum.it/forum/showthr...841#post168841 )
            st
            Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
            [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

            Comment

            • Nomade

              #7
              secondo me avevi ferito l'orgoglio della memoria virtuale del wc.. ehm. volevo dire del pc.

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #8
                ho sprecato circa un minuto per scrivere quel post, tutto tempo rubato al cazzeggio, ora le scansioni le fai tutte


                (comunque diglielo a quell'altra che glie li mandavi tu per scherzo i links per comprare il Viagra )
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • tiffany
                  ماورا
                  • 03/11/06
                  • 4406

                  #9
                  Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
                  ho sprecato circa un minuto per scrivere quel post, tutto tempo rubato al cazzeggio, ora le scansioni le fai tutte


                  (comunque diglielo a quell'altra che glie li mandavi tu per scherzo i links per comprare il Viagra )
                  veramente a me me li mandava antares
                  Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                  [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                  Comment

                  • Nuvolosa

                    #10
                    Quell'altra sarei io?

                    Comment

                    • Grudge
                      • 04/01/07
                      • 10641

                      #11
                      ovvio che no



















                      Mother, did it need to be so high?

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Fermo restando che le scansioni ti conviene farle, tieni conto che il server di msn (che va a zone) e quello di emule (pure) spesso vanno giù per un pò. Quello di emule raramente a dire il vero, ma succede. Al 99% era un caso.
                        Rimane il fatto che evidentemente, lette le parole di Nuvolosa, porcherie sul pc ne hai in abbondanza.
                        Dopo le scansioni installati un antivirus aggiornato ed un firewall.
                        Ah, dimenticavo, usa Mozilla.
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • baadman28
                          Banned
                          • 27/06/08
                          • 8

                          #13
                          8Support

                          Very good!!! Support ! We wish you a merry spamming, we wish you a merry spamming, we wish you a merry spamming and a happy new ban!
                          Last edited by Ospite; 27-06-2008, 08:20.

                          Comment

                          Working...