Cari bellilli cia cia.
Io non ho particolare simpatia per la Microsoft e so che e' un po' demagogico come concetto (DRM, Palladium e pugnette varie...) pero' nel corso degli anni mi sono sinceramente stupido per la qualita' del loro hardware.
Mi riferisco ai mouse e alle tastiere.
Ok odio a morte la Microsoft NATURAL (quella tastiera orrida ripartita in due blocchi di tasti separati da uno spazio vuoto) pero' le "nuove" tastiere M$ sono veramente eccellenti ed economiche qualita'/prezzo... tipo la Wired Keyboard.
Pagata 12 euro, da' una sensazione di robustezza e prontezza di risposta al tocco che non ho provato nemmeno sulle Logitech.
E l'optical mouse, che fu il primissimo mouse ottico (probabilmente perche' hanno cercato di uscire prima loro con un contratto sottobanco con la Logitech che aveva la stessa tecnologia...), il quale ho maltrattato in ore e ore di gioco senza pieta', addirittura gli ho dato un morso e l'ho schiacciato sotto i piedi quando mi fraggavano in UNREAL Tournament... ed e' ancora qua che funziona perfettamente (con una simpatica impronta a semicerchio della mia dentatura...) senza fare una piega!
Vabe'.
Viva il touchpad.
Cia'
Io non ho particolare simpatia per la Microsoft e so che e' un po' demagogico come concetto (DRM, Palladium e pugnette varie...) pero' nel corso degli anni mi sono sinceramente stupido per la qualita' del loro hardware.
Mi riferisco ai mouse e alle tastiere.
Ok odio a morte la Microsoft NATURAL (quella tastiera orrida ripartita in due blocchi di tasti separati da uno spazio vuoto) pero' le "nuove" tastiere M$ sono veramente eccellenti ed economiche qualita'/prezzo... tipo la Wired Keyboard.
Pagata 12 euro, da' una sensazione di robustezza e prontezza di risposta al tocco che non ho provato nemmeno sulle Logitech.
E l'optical mouse, che fu il primissimo mouse ottico (probabilmente perche' hanno cercato di uscire prima loro con un contratto sottobanco con la Logitech che aveva la stessa tecnologia...), il quale ho maltrattato in ore e ore di gioco senza pieta', addirittura gli ho dato un morso e l'ho schiacciato sotto i piedi quando mi fraggavano in UNREAL Tournament... ed e' ancora qua che funziona perfettamente (con una simpatica impronta a semicerchio della mia dentatura...) senza fare una piega!
Vabe'.
Viva il touchpad.
Cia'
Comment