Salve... ho eseguito frettolosamente (mannaggia..potevo farlo personalizzato!), windows update e, al riavvio... mi appare sulla barra una "stellina blu", Office Genuine Advantage....
Il problema, a parte il fastidio,
Il problema, a parte il fastidio,

Comment