E' impazzito internet o il pc?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Lamia_
    Opinionista
    • 06/04/07
    • 4629

    #1

    E' impazzito internet o il pc?

    [FONT="Tahoma"]Ho qualche piccolo problema con quest' ammasso di plastica e circuiti da stamattina.
    Veramente, ho qualche problemuccio gi
  • ciccio000
    Opinionista
    • 08/12/05
    • 17

    #2
    Ciao

    prova a fare dei scansioni contro virus e compagni.
    poi io provere a scaricare firefox un altro broswer internt altrernativo a explore

    ciao

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #3
      L'idea di Ciccio
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • _Lamia_
        Opinionista
        • 06/04/07
        • 4629

        #4
        [FONT="Tahoma"]Ah gi

        Comment

        • Pulsar
          Opinionista
          • 08/04/08
          • 4761

          #5
          Prova a ripulire cache, cronologia, cookie ecc.
          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #6
            Prova anche a disinstallare completamente il browser ed a reinstallarlo, con un riavvio del sistema dopo entrambe le operazioni.

            Inoltre installa l'antivirus Nod32 e procedi con una scansione completa del sistema se non hai già questo programma, dopo aver impostato la configurazione di scansione nel modo più intenso ed approfondito possibile. E' un eccellente antivirus.
            Last edited by Sousuke; 24-06-2008, 20:03.

            Comment

            • rubyn
              gianvito.it
              • 12/07/07
              • 3821

              #7
              [QUOTE=Vogue;883859][FONT="Tahoma"]Ho qualche piccolo problema con quest' ammasso di plastica e circuiti da stamattina.
              Veramente, ho qualche problemuccio gi
              Moderatore Debate Square

              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
              qualcuno lo conoscer

              Comment

              • _Lamia_
                Opinionista
                • 06/04/07
                • 4629

                #8
                Originariamente Scritto da Sousuke
                Prova anche a disinstallare completamente il browser ed a reinstallarlo, con un riavvio del sistema dopo entrambe le operazioni.
                Fatto anche questo.

                Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
                Prova a ripulire cache, cronologia, cookie ecc.
                La cronologia non la salvo, i cookie li ho cancellati, ma la cache come faccio? -.-

                Comment

                • fabio85
                  La porta dei sogni chiudila tu
                  • 15/11/06
                  • 5996

                  #9
                  Originariamente Scritto da Vogue Visualizza Messaggio

                  La cronologia non la salvo, i cookie li ho cancellati, ma la cache come faccio? -.-
                  Hai CCcleaner per caso?
                  [B]Non

                  Comment

                  • _Lamia_
                    Opinionista
                    • 06/04/07
                    • 4629

                    #10
                    Nu...

                    Comment

                    • fabio85
                      La porta dei sogni chiudila tu
                      • 15/11/06
                      • 5996

                      #11
                      Allora prova così

                      Start - Programmi - Accessori - Utilità di sistema - Pulitura disco

                      e vedi come va dopo aver eliminato un po' di file inutili
                      [B]Non

                      Comment

                      • _Lamia_
                        Opinionista
                        • 06/04/07
                        • 4629

                        #12
                        Grazie mille ragazzi, per ora pare andare ( e pure bene ); si spera duri e che fosse solo quello il problema.

                        Comment

                        • fabio85
                          La porta dei sogni chiudila tu
                          • 15/11/06
                          • 5996

                          #13
                          Di nulla
                          [B]Non

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #14
                            Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
                            Hai CCcleaner per caso?
                            Mi associo al consiglio di Fabio.
                            Con CCcleaner puoi cancellare i vari file temporanei, e anche le chiavi di registro obsolete, che potrebbero rallentare i programmi in esecuzione.

                            Se vuoi lo puoi trovare freeware direttamente dal suo sito: http://www.ccleaner.com/
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • baadman28
                              Banned
                              • 27/06/08
                              • 8

                              #15
                              Support!

                              Very good!!! Support !Sono proprio un coglione di spammer! Oh yeah!
                              Last edited by Ospite; 27-06-2008, 08:17.

                              Comment

                              Working...