ciao a tutti ,cerco aiuto per risolvere il seguente problema;
utilizzo un programma che per funzionare richiede che una chiave sia sempre inserita sul computer.
vorrei poter utilizzare lo stesso programma su un' altro computer contemporaneamente,io ho pensato a un hub che legga la chiave e che la presenta su due uscite separate da collegare ai due ingressi usb dei due computer .

Comment