E' che io non concordo con questa scuola di pensiero.
E' vero che non deve imparare l'html, ma non c'e' motivo di imparare a fare le cose nel modo sbagliato, ecco.. io sono per imparare l'arte, sempre.
E si puo' ottenere il risultato richiesto senza studiare un mattone di 800 pagine, ma applicandosi non piu' di un paio d'ore. Sul serio eh.
E' vero che non deve imparare l'html, ma non c'e' motivo di imparare a fare le cose nel modo sbagliato, ecco.. io sono per imparare l'arte, sempre.
E si puo' ottenere il risultato richiesto senza studiare un mattone di 800 pagine, ma applicandosi non piu' di un paio d'ore. Sul serio eh.



Comment