Ema

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amarilli

    #1

    Ema

    [I]"TOKYO - E' formosa, minuta e molto simpatica e ... funziona a batterie!
    Una casa giapponese ha creato una fidanzatina robot alta 38 centimetri che bacia a comando.

    In vendita da settembre a 175 dollari (circa 114 euro) e pensata per i cuori solitari, "Ema" usa i suoi sensori a infrarossi e l'energia delle sue pile per avvicinarsi ai visi delle persone ed entrare in quella che i costruttori chiamano "modalit
  • Gala
    encore fou
    • 22/04/08
    • 800

    #2
    [QUOTE=Amarilli;895736][I]Per il resto in Giappone ho visto robot in quantit
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

    Comment

    • er diabolico coup
      Banned
      • 14/05/08
      • 931

      #3
      [QUOTE=Gala;895801]se dotato di funzioni sessuali adeguate e soprattutto di un tasto off, credo che un compagno robotizzato che rompa le palle meno dell'attuale lo acquisterei volentieri.

      (e per di pi

      Comment

      • Malo Perverso

        #4
        Suzuke

        Comment

        • kitty4uhi
          Banned
          • 14/07/08
          • 5

          #5
          Welcome To Buy Cheap Of Warcraft Gold

          sempre più picio
          Last edited by The Evil Twin; 14-07-2008, 13:58.

          Comment

          • Gala
            encore fou
            • 22/04/08
            • 800

            #6
            [QUOTE=er diabolico coup
            [SIZE="1"]tu si femmena. chist

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #7
              Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
              Suzuke è già in viaggio verso il Giappone
              Preferisco decisamente certi esseri viventi femminili appartenenti alla razza umana, con ben determinate caratteristiche estetiche e mentali, rispetto ad un semplice robot dotato di poca irrazionalità (artificiosa), anche se potrei esservi interessato in quanto abbastanza appassionato e maniaco della tecnologia elettronica e mi incuriosiscono i soggetti femminili un pò schizofrenici, solo apparentemente psicotici e tanto rigorosi quanto sensibili, quindi con alcuni caratteri simili al robot Ema descritto.
              Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
              viva la disobbedienza!
              Dipende rispetto a quali concetti e comportamenti si è disobbedienti. ^_^
              Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza Messaggio
              ...............
              In Giappone i robot sono considerati portatori di Kami cioè di un loro spirito.
              Accadrà anche in occidente?
              Purtroppo non credo si verificherà una simile diffusione di robot con varie funzioni e rappresentazioni simboliche anche in occidente, almeno in poco tempo.
              Siamo ancora troppo poco introspettivi, meditativi e spirituali, nonchè poco inclini a raffigurare l'animo ed i sentimenti umani attraverso oggetti personificati, senza giungere a poco obiettive considerazioni feticistiche o moralistiche. ^_^
              Last edited by Sousuke; 15-07-2008, 01:23.

              Comment

              Working...