come funziona questo simpatico modo per far fare soldi?
in particolar modo... sul sito non c'è scritto neanche in piccolo cosa succeda a chi faccia una offerta perdente... ma da voci esterne mi giunge che chi punti e perda l'asta, sia obbligato a pagare quanto puntato...
no?
in particolar modo... sul sito non c'è scritto neanche in piccolo cosa succeda a chi faccia una offerta perdente... ma da voci esterne mi giunge che chi punti e perda l'asta, sia obbligato a pagare quanto puntato...
no?


Comment