Ho qualche problema a disinstallare iTunes...non me la fa fare neanche con pannello di controllo e via dicendo...
Devo disinstallarlo per poi installare la nuova versione. A un certo punto la mia non ha pi
Devo disinstallarlo per poi installare la nuova versione. A un certo punto la mia non ha pi

Comment