Problema disinstallazione iTunes

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ahia!
    Opinionista
    • 26/07/05
    • 167

    #1

    Problema disinstallazione iTunes

    Ho qualche problema a disinstallare iTunes...non me la fa fare neanche con pannello di controllo e via dicendo...

    Devo disinstallarlo per poi installare la nuova versione. A un certo punto la mia non ha pi
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Ciao.
    Cosa ti dice quando provi a reinstallare o disinstallare?
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • Ahia!
      Opinionista
      • 26/07/05
      • 167

      #3
      Che velocit
      Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

      [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #4
        Dunque, io recupererei una versione di CCleaner e proverei a disinstallare con quella. In alternativa puoi provare qualche altro tool di pulizia.

        Hai provato ad installare un upgrade di QP prima di disinstallare ITunes?
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • Ahia!
          Opinionista
          • 26/07/05
          • 167

          #5
          Il problema era infatti che non mi upgradava iT, e quindi QT, e allora il mio genio informatico ha pensato di togliere tuss coss per rimettere quelle nuove, ma mi sa che non
          Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

          [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

          Comment

          • Ahia!
            Opinionista
            • 26/07/05
            • 167

            #6
            Anche CCleaner ha fallito...

            La soluzione è portare song e iPod da un amico.

            Dannato Steve Jobs.
            Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

            [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              eh, se li ha cancellati a manina ha fatto un porcaio....
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Ahia!
                Opinionista
                • 26/07/05
                • 167

                #8
                Perch
                Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

                [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

                Comment

                Working...