Domandasull'installazione di Linux

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Domandasull'installazione di Linux

    Allora, devo fare un favore al figlio di un amico, ma vorrei prima qualche delucidazione da chi ne sa pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #2
    dunque
    per quanto riguarda parametri e robe varie: dovrai rimettere tutto,

    Comment

    • Speed_399
      AMD Addicted
      • 11/01/05
      • 247

      #3
      Il filesystem

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #4
        ah quindi a linux devi dare una partizione vuota o si arrangia a formattare una part con filesystem win?

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          allora il modem
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Speed_399
            AMD Addicted
            • 11/01/05
            • 247

            #6
            la partizione in qualche modo la devi eliminare non si installa su una partizione fat32, se selezioni la partizione e la "trasforma" lui da solo ora non ricordo .. ma non cambia nulla dal cancellarla a mano e farci dentro le partizioni linux come uno vuole in ogni caso

            Ubuntu

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Grazie per le dritte Speed. nel fine settimana provo a installargli tutto. Anche se son tentato da mettergli altre distribuzioni, magari p
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Speed_399
                AMD Addicted
                • 11/01/05
                • 247

                #8
                io ho provato fedora core e mandrake molto tempo fa ma non te lo consiglio ... sono + incasinate a livello di pacchetti e repository da un certo punto di vista e non hanno poi molto in pi

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  Allora mi cerco Ubuntu

                  Non l'ho mi usato, mi dici che l'user root bloccato... M poi, in caso io ne avessi bisogno, posso usarlo? cio
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  Working...