Problema wireless

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carondimonio
    fotto vespe
    • 16/10/07
    • 825

    #1

    Problema wireless

    Ho avuto l'infelice idea di acquistare, tempo addietro, un modem router mimo xr 154 della sitecom. Da allora la mia vita virtuale si
    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
  • Dutch
    Opinionista
    • 20/04/07
    • 2497

    #2
    Hai altri apparecchi wireless a casa? La connessione WiFi

    Comment

    • cerealkiller
      curioso
      • 08/03/05
      • 1214

      #3
      prova a metterlo sul 9 che è l'unico canale che non condivide la banda con i cellulari, magari hai un antenna vicino

      Comment

      • Dutch
        Opinionista
        • 20/04/07
        • 2497

        #4
        I cellulari sono su bande di frequenza riservate e licenziate dal ministero delle TLC, la banda radio dei dispositivi WiFi 802.11i e 802.11g

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #5
          La mia linea salta irreversibilmente ogni volta che nel palazzo di fianco al mio attivano il macchinario per la risonanza magnetica.

          Matte risate.
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • spleen
            Opinionista
            • 13/03/07
            • 4823

            #6
            [QUOTE=Dutch;943180]Hai altri apparecchi wireless a casa? La connessione WiFi

            Comment

            • Dutch
              Opinionista
              • 20/04/07
              • 2497

              #7
              Che router

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #8

                Comment

                • Dutch
                  Opinionista
                  • 20/04/07
                  • 2497

                  #9
                  Se mi dici il modello del router cerco il manuale su internet e ti spiego come si f

                  Comment

                  • carondimonio
                    fotto vespe
                    • 16/10/07
                    • 825

                    #10

                    Non
                    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

                    Comment

                    • carondimonio
                      fotto vespe
                      • 16/10/07
                      • 825

                      #11
                      ehm... non era il canale indi ho resettato il modem, ristabilito un ip dianmico e tutto funziona come per magia. Boh
                      [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

                      Comment

                      Working...