strane mail.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #1

    strane mail.

    E' da parecchi giorni ormai che mi arrivano in continuazione mail da un indirizzo che non conosco e che sembrano risposte da forum. Le mail per
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #2
    Sei certa di non avere sottoscritto alcuna newsletter da quel sito web che hai citato?

    Nelle mail che ricevi è specificato se e come non riceverle più?

    Nel forum di quel sito web hai postato messaggi ed hai abilitato la funzione di ricevere periodicamente aggiornamenti su nuovi post nei topic a cui hai partecipato o che hai aperto?
    In tal caso verifica le opzioni del tuo account.
    Last edited by Sousuke; 31-10-2008, 19:21.

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #3
      Se non sei iscritta a nessuna newsletter del sito od al loro forum la soluzione estrema potrebbe essere quella di bloccare il mittente delle mail dato che è sempre il medesimo ma prima di bloccarlo segnala le mail che ricevi a chi gestisce il sito http://www.lettereaperte.org/index.p...d=12&Itemid=41 e comportati di conseguenza in base alle spiegazioni che ti forniscono.
      Last edited by Sousuke; 31-10-2008, 19:30.

      Comment

      • spleen
        Opinionista
        • 13/03/07
        • 4823

        #4
        Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
        Sei certa di non avere sottoscritto alcuna newsletter da quel sito web che hai citato?

        Nelle mail che ricevi è specificato se e come non riceverle più?

        Nel forum di quel sito web hai postato messaggi ed hai abilitato la funzione di ricevere periodicamente aggiornamenti su nuovi post nei topic a cui hai partecipato o che hai aperto?
        In tal caso verifica le opzioni del tuo account.
        al sito mi sono registrata e basta.
        nelle mail non è specificato come non riceverle più.
        e non ho postato alcun messaggio fino ad ora lì.

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #5
          [FONT="Comic Sans MS"]Quando ti sei registrata sul sito hai fornito l'indirizzo mail su cui ora hai ricevuto le mail indesiderate?

          La registrazione sul sito ti permette di gestire una sorta di pannello utente con delle opzioni? Se cos

          Comment

          • Dutch
            Opinionista
            • 20/04/07
            • 2497

            #6
            scrivi a postmaster[at]inventati.org, webmaster[at]inventati.org e admin [at]inventati.org che vuoi essere rimossa dal sito e che non vuoi piu' ricevere email.

            Comment

            • rubyn
              gianvito.it
              • 12/07/07
              • 3821

              #7
              qualunque email tu abbia, qualunque programma o interfaccia web che tu usi, puoi semplicemente mettere quell'indirizzo fra la posta indesiderata o lo spam.
              Moderatore Debate Square

              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
              qualcuno lo conoscer

              Comment

              • spleen
                Opinionista
                • 13/03/07
                • 4823

                #8
                non avevi smesso di aiutarmi tu?

                Comment

                • rubyn
                  gianvito.it
                  • 12/07/07
                  • 3821

                  #9
                  [QUOTE=spleen;946562]non avevi smesso di aiutarmi tu?
                  Moderatore Debate Square

                  [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                  qualcuno lo conoscer

                  Comment

                  • spleen
                    Opinionista
                    • 13/03/07
                    • 4823

                    #10
                    non spetta a te giudicare.

                    Comment

                    • IL BOTTY
                      ci
                      • 19/07/07
                      • 5626

                      #11
                      splin ha bisogno di tornare in apocalisse

                      Comment

                      • rubyn
                        gianvito.it
                        • 12/07/07
                        • 3821

                        #12
                        splin ha bisogno.
                        Moderatore Debate Square

                        [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                        qualcuno lo conoscer

                        Comment

                        • spleen
                          Opinionista
                          • 13/03/07
                          • 4823

                          #13
                          raccogliete le firme.
                          ok basta ot.

                          Comment

                          Working...