allora...salve a tutti ragazzi...
m rivolgo a voi sperando ke possiate aiutarmi....
v espongo il mio problema:
oggi ho scaricato e-mule....ma( siccome io ho norton internet security) quando stavo x connettermi al programma m
m rivolgo a voi sperando ke possiate aiutarmi....
v espongo il mio problema:
oggi ho scaricato e-mule....ma( siccome io ho norton internet security) quando stavo x connettermi al programma m

)..
...forse qui:
Comment