Utorrent

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marica8686
    Opinionista
    • 30/11/08
    • 1

    #1

    Utorrent

    buonasera, io sono nuova qui... avrei bisogno di un'informazione, io ho installato utorrent ma sotto ho un simbolo giallo, mi dice che devo aprire una porta sapete come si fa grazie mille!!!!!!!!!!!!! risp...............
  • Marino31
    Opinionista
    • 11/11/08
    • 7

    #2
    Utilizzi un router?
    Se s

    Comment

    Working...