connessione internet

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #1

    connessione internet

    nel pc di casa ho il seguente problema internet:

    mi connetto regolarmente con infostrada su linea normale a 56k, dopo circa un minuto la connessione cade, l'icona dei due pc scompare ma non riesco ad avviare una nuova, non parte proprio ed aprendo le propriet
    Mototopo
  • Stefi
    • 28/07/05
    • 6398

    #2
    avevo lo stesso problema a casa ,ho chiamato il 187 ed ho fatto controllare la linea,incredibile a dirsi anche per me che ho a che fare con la Telecom tutti i giorni,ma te la contrallono subito e ti richiamano anche.Senon

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #3
      Mototopo, ma tua connessione resta quindi "appesa", cio
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      Working...