ciao, ho un problema,
monitor in standby! chi mi aiuta?
Collapse
X
-
monitor in standby! chi mi aiuta?
[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]Tag: Nessuno
-
la mia scheda madre[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]
Comment
-
grazie, bel consiglio
[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]
Comment
-
si stai zitto, fai pi[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]
Comment
-
Potrebbe essere che hai impostato la funzione risparmio energetico, e che per sbloccare il monitor sia necessario riavviare il pc. ricontrolla le impostazioni di windows, dal pannello di controllo.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
scusa, devo andare nel pannello di controllo e poi dove devo cliccare?[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]
Comment
-
si, io ce l'ho impostato con nessun screensever, poi la modalit[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]
Comment
-
io per essere totalmente sicuro di non aver niente ( soprattutto se hai scaricato ss da internet) farei una veloce run con Spybot S&D...[COLOR=YellowGreen]NervouS[/COLOR], nei molti mondi conosciuto come la morte [color=#F0A556]m[/color][color=#DEA162]u[/color][color=#CC9C6F]l[/color][color=#BA977B]t[/color][color=#A89288]i[/color][color=#968D95]c[/color][color=#8488A1]o[/color][color=#7283AE]l[/color][color=#607EBA]o[/color][color=#4E79C7]r[/color][color=#3C74D4]e[/color]
[COLOR=Red]Gloria, Gloria all'[COLOR=DarkRed]ipnorospo[/COLOR][/COLOR]
Do you think is air you're breathing now?
Comment
-
si, ho tutto impostato su mai, i setaggi sono tutti giusti, perch[COLOR=Blue]CPU[/COLOR] [B][COLOR=Blue]athlon 64 4000+san diego[/COLOR][/B],[COLOR=Red]MOBO [B]DFI lp nf4 sli-dr[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]GPU [B]GAINWARD 6600gt golden sample glh[/COLOR][/B], [COLOR=Red]RAM [B]CORSAIR 2x512 pc3200 xms[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]HD [B]2 x MAXTOR 120gb & 80gb[/COLOR][/B],[COLOR=Red]CASE [B]Tt lanmoto blue alluminio 5kg[/COLOR][/B],[COLOR=Blue]DISSIPATORE [B]COOLER MASTER aquagate r120[/B][/COLOR],[B][COLOR="Red"]OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.[/COLOR][/B]
Comment

Comment