iDeneb v1.4

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.a.r.c.o
    ...the ghost of christmas past.
    • 10/12/06
    • 888

    #1

    iDeneb v1.4

    Salve ragazzi, è un pò che sto cercando di installare una distro del MAC (iDeneb v1.4) sul mio pc Asus m50vc.
    L'installazione va buon fine, mi dice "installazione completata" ma quando cerco di avviare il mac si blocca alla schermata della mela, facedolo partire col verbose inceve, in -v, vedo che si blocca con la scritta:
    mac framework successfully initialized using 6384 buffer haeders and 4096 cluster IO buffer headers

    Qualcuno sa come aiutarmi ??
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
  • M.a.r.c.o
    ...the ghost of christmas past.
    • 10/12/06
    • 888

    #2
    Nessuna idea qui ? :'(

    Cmq a quanto pare è un problema di bios..dovrei installarne uno moddato..
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

    Comment

    Working...