autocad e windows vista

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuffy
    Opinionista
    • 31/10/06
    • 28

    #1

    autocad e windows vista

    ciao a tutti ho un problema con windows vista, in ufficio abbiamo una rete aziendale e lavoriamo attraverso un server su cui inseriamo tutto il materiale, nessun genere di problema con nessun programma a parte autocad 2005, se cerco di aprire un qualunque file di autocad dal server mi dice che il file non esiste, se apro autocad e clicco su apri non mi apre nemmeno la rete...come posso farE?sto impazzendo...
  • Dutch
    Opinionista
    • 20/04/07
    • 2497

    #2
    Mai lavorato su Autocad, ma mi viene il sospetto che la 2005 sia una versione un p

    Comment

    • fuffy
      Opinionista
      • 31/10/06
      • 28

      #3
      io dal pc lavoro senza problemi, è in rete che non riesco...

      Comment

      • Dutch
        Opinionista
        • 20/04/07
        • 2497

        #4
        Tieni presente che la 2005 non

        Comment

        • fuffy
          Opinionista
          • 31/10/06
          • 28

          #5
          si si, lo so che ha problemi, ma a me sinceramente non me ne ha mai dato, a parte piccoli dispettucci, ma da quando ci siamo trasferiti, con la nuova rete non riesco più ad accedere, con la vecchia perfettamente..

          Comment

          Working...