ciao a tutti
ho un problema con windows vista, in ufficio abbiamo una rete aziendale e lavoriamo attraverso un server su cui inseriamo tutto il materiale, nessun genere di problema con nessun programma a parte autocad 2005, se cerco di aprire un qualunque file di autocad dal server mi dice che il file non esiste, se apro autocad e clicco su apri non mi apre nemmeno la rete...come posso farE?sto impazzendo...

ho un problema con windows vista, in ufficio abbiamo una rete aziendale e lavoriamo attraverso un server su cui inseriamo tutto il materiale, nessun genere di problema con nessun programma a parte autocad 2005, se cerco di aprire un qualunque file di autocad dal server mi dice che il file non esiste, se apro autocad e clicco su apri non mi apre nemmeno la rete...come posso farE?sto impazzendo...

Comment