problema: DVD e sfarfall

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #1

    problema: DVD e sfarfall

    Ho comprato su ebay un doppio dvd (P.U.L.S.E, il digipack) da un privato affidabile, ma ho un problema: i miei computer non lo leggono, o meglio:

    ho provato ad avviare i dvd con due diversi pc, ma solo con Vista sono riuscito ad accedere ai titoli, il concerto e i contenuti speciali comunque si vedono malissimo perch
    Mother, did it need to be so high?
  • Dutch
    Opinionista
    • 20/04/07
    • 2497

    #2
    Potrebbe essere un problema di compatibilit

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #3
      aggiornamento: nel pc di un mio compare funziona, non posso chiedere rimborso

      dovrei provare l'aggiornamento firmware,
      grazie Dutch!!
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • Grudge
        • 04/01/07
        • 10641

        #4
        il firmware non necessita di aggiornamenti
        Mother, did it need to be so high?

        Comment

        • Dutch
          Opinionista
          • 20/04/07
          • 2497

          #5
          Qualche volta ho risolto problemi simili lavando il dvd delicatamente con acqua e sapone liquido, magari c'

          Comment

          • Grudge
            • 04/01/07
            • 10641

            #6
            il problema si è misteriosamente risolto da solo.
            I dvd funzionano.

            nerd corner: può essere stato dovuto al fatto che su entrambi i computer avevo appena installato il nuovo Comodo e YourUninstaller, senza riavviare.
            E' l'unica cosa che avevano in comune le due macchine.
            Mother, did it need to be so high?

            Comment

            Working...