Cellulare della Land Rover

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Cellulare della Land Rover

    [I]Resiste a temperature estreme (da -20 a +100 gradi), pu
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • branca
    Opinionista
    • 08/08/07
    • 664

    #2
    mai più senza, lo ordinerò con gli occhiali a raggi ics
    La mia Lola

    Comment

    • cinziatitti
      Gallina vecchia
      • 16/11/07
      • 1974

      #3
      Se non ricordo male Ericson diversi anni or sono mise in commercio un cellulare iper-robusto, era di colore arancione ed aveva un costo al di sopra del milione di lire: una specie di 'telefono da cantiere'....ma non riscosse un gran successo, forse per il costo elevato.
      [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Tipo questo Cinzia?

        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • cinziatitti
          Gallina vecchia
          • 16/11/07
          • 1974

          #5
          Originariamente Scritto da cinziatitti Visualizza Messaggio
          Se non ricordo male Ericson diversi anni or sono mise in commercio un cellulare iper-robusto, era di colore arancione ed aveva un costo al di sopra del milione di lire: una specie di 'telefono da cantiere'....ma non riscosse un gran successo, forse per il costo elevato.
          Esatto Xil!!!
          U mio collega ne aveva uno, arancione, e gli fu rapinato a Mosca...dopo quell'esperienza acquist
          [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Lo avevo anch'io arancione, lo usavo dove lavoravo prima.
            Ma lo avevo pagato poco.
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • branca
              Opinionista
              • 08/08/07
              • 664

              #7
              si, mi ricordo dell'ericson, lo vendeva nei sexy shop la zia maurizia
              La mia Lola

              Comment

              • erin
                like me, like me
                • 22/05/06
                • 13145

                #8
                C'era anche questo della nokia con caratteristiche simili, se non ricordo male


                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                Comment

                • branca
                  Opinionista
                  • 08/08/07
                  • 664

                  #9
                  ho avuto quel cellulare, dello stesso colore, in effetti è stato quello che mi è durato di più, ha sopportato parecchi cantieri. successivamente ne uscì una versione più moderna con forocamera e screen a colori.
                  La mia Lola

                  Comment

                  Working...