siccome non erano chiare le richieste di pingu in questo thread (http://www.discutere.it/showthread.php?t=25474) e siccome mi sembra che il sondaggio abbia un risultato folle, ne apro un nuovo 
quale sistema operativo utilizzate maggiormente? specificate anche quale (es. se usate Windows magari scrivete che usate Vista)
lo so che c'è già un sondaggio simile però credo sia giusto riproporlo ogni tanto

quale sistema operativo utilizzate maggiormente? specificate anche quale (es. se usate Windows magari scrivete che usate Vista)
lo so che c'è già un sondaggio simile però credo sia giusto riproporlo ogni tanto

Comment