Come faccio a mettere windows su mac tramite bootcamp?
Conviene l'uso di una macchina virtuale tipo vmware o parallels?
Mentre che ci sono, conviene fare l'upgrade a snow leopard senza formattare?
Conviene l'uso di una macchina virtuale tipo vmware o parallels?
Mentre che ci sono, conviene fare l'upgrade a snow leopard senza formattare?

Comment