Originariamente Scritto da hancock
Visualizza Messaggio
Anche il portatile mi fa il boot molto più lento, nel portatile ho Vista. nel portatile è molto lento sempre e cmq, a tutti gli avvii. Ultimamente abbiamo avuto problemi di virus in entrambi i computer, il portatile non è stato formattato però a differenza del fisso, ho solo eliminato i virus tramite scansione con programma apposito, è possibile che vi sia un virus nel Bios?
Comment