Se il disco rigido del computer (Machintos)
Sos!!!!!!!
Collapse
X
-
Sos!!!!!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
-
Temo rotto irrimediabilmente, visto che anche cercando di farlo ripartire con il sistema operativo di riserva, sul cd rom,“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
noooo non dovevi fartelo portare via, magari era rimediabile!
per specificare bene il danno voelvo sapere
se faceva rumore (l'hd) quando era in funzione
se faceva dei toc toc
se non si sentiva per niente
cosa
Comment
-
[QUOTE=cerealkiller]noooo non dovevi fartelo portare via, magari era rimediabile!
per specificare bene il danno voelvo sapere
se faceva rumore (l'hd) quando era in funzione
se faceva dei toc toc
se non si sentiva per niente
cosa“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Allora mi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
a met“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[QUOTE=Mototopo]se si sono danneggiate le testine di lettura bisogna aprire il disco in una camera speciale che hanno 4-5 ditte in italia con 500/1000[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]
"[I]...chi non sbaglia mai non
Comment

Comment