Nokia 8800

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ahia!
    Opinionista
    • 26/07/05
    • 167

    #1

    Nokia 8800

    Ho visto l'ultimo cellulare della Nokia, quello piccolo e argentato, per intenderci.

    Mi rivolgo a chi ne capisce di queste cose: mi hanno detto [I]"s
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

    [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos
  • Sara91
    Opinionista
    • 03/09/05
    • 747

    #2
    per esempio linux,windows ecc... sono sistemi operativi del PC..sinceramente un cellulare di ultima generazione della nokia nn dovrebbe avere problemi di questo genere...il tuo amiko ti ha detto una cazzata
    Last edited by Sara91; 16-09-2005, 19:36.

    Comment

    • Sara91
      Opinionista
      • 03/09/05
      • 747

      #3
      costa parekkio...io nn butterei via tutti quei soldi per un cellulare alquanto delicato....cmq ho appena visto le sue caratteristica....nn c'
      Last edited by Sara91; 16-09-2005, 19:38.

      Comment

      • Ahia!
        Opinionista
        • 26/07/05
        • 167

        #4
        I know, anche a me par strano che non ce l'abbia, ce l'ha pure il mio caro 7650 che oramai appartiene alla preistoria...

        Per
        Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

        [I]Ricordare il passato serve per il futuro, cos

        Comment

        • Sara91
          Opinionista
          • 03/09/05
          • 747

          #5
          penso sia indispensabile in un cellulare il sistema operativo...altrimenti come lo usi????

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Il Nokia 8800
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Speed_399
              AMD Addicted
              • 11/01/05
              • 247

              #7
              Originariamente Scritto da Sara91
              penso sia indispensabile in un cellulare il sistema operativo...altrimenti come lo usi????
              infatti

              e la nokia nella sua storia ne ha avuti diversi e li chiama serie 30 serie 40 ecc mi pare

              cmq sicuramente chi te lo ha detto si riferiva al fatto che non ha il Symbian OS che
              Last edited by Speed_399; 17-09-2005, 19:18.

              Comment

              • Sara91
                Opinionista
                • 03/09/05
                • 747

                #8
                giusto Symbian me l'ero dimenticato.....
                e ora alcuni li fanno pure con Linux

                Comment

                • Speed_399
                  AMD Addicted
                  • 11/01/05
                  • 247

                  #9
                  c'

                  Comment

                  Working...