problema msn

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Userro
    'round midnight
    • 30/09/09
    • 2742

    #1

    problema msn

    ho deciso di mettere win7, non ho comunque formattato ed ora mi trovo con l'hd pieno dei files delle vecchie installazioni di xp inutilizzabili, inoltre riscaricando msn e installando non riesco a recuperare i miei contatti dopo essermi loggato con il mio account.
    Qual'
  • Terrone Maledetto
    Opinionista
    • 29/09/09
    • 3953

    #2
    [quote=Userro;1094820]ho deciso di mettere win7, non ho comunque formattato ed ora mi trovo con l'hd pieno dei files delle vecchie installazioni di xp inutilizzabili, inoltre riscaricando msn e installando non riesco a recuperare i miei contatti dopo essermi loggato con il mio account.
    [B]Qual'
    Hymni Kombetar

    Comment

    • Userro
      'round midnight
      • 30/09/09
      • 2742

      #3
      eh bravo intanto sono qui che bestemmio a 1000

      Comment

      Working...