un compagno di viaggio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bysara
    Banned
    • 05/02/10
    • 6

    #1

    un compagno di viaggio

    da un pò di giorni la Apple ha presentato la sua "nuova invenzione"...con l'iPad è possibile fare di tutto e di più: leggere libri, navigare su interenet, guardare film,...è proprio il caso di dire il mondo a portata di mano!da fine marzo anche noi italiani avremo a disposizione questo compagno che credo renderà i nostri lunghi viaggi più piacevoli e interessanti xxx
    Last edited by Ospite; 08-02-2010, 10:59. Motivo: Sembra spam. Non bene.
Working...